Progettazione, bando Invitalia per un centro storico in Puglia

14/04/2020 – Invitalia ha pubblicato una gara da oltre 250 mila euro per la progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza, direzione lavori e realizzazione di rilievi ed indagini relativi all’intervento di “Riqualificazione della direttrice centro storico – area Santuario nel Comune di San Giovanni Rotondo (FG)”.

Il bando scade alle ore 10:00 del 9 giugno 2020. L’aggiudicazione sarà effettuata secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Progettazione Santuario di San Giovanni: cosa prevede la gara
Lo scopo dell’intervento da 253.655,28 euro è quello di eseguire rilievi, indagini e saggi propedeutici alla progettazione esecutiva e redigere la progettazione definitiva ed esecutiva, nonché svolgere il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, la direzione lavori ed il coordinamento..
Continua a leggere su Edilportale.com


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Tagged on:                     
Translate »