Apple AirPods Pro, nuova generazione a fine 2020 o inizio 2021 | Rumor

I nuovi Apple AirPods Pro potrebbero arrivare nella seconda metà del 2020 o addirittura all’inizio del 2021, secondo DigiTimes. A quanto pare, le fonti della testata taiwanese dicono che ci sono stati alcuni ritardi nella produzione, senza specificarne la natura (ma diciamo che in questo periodo storico viene facile puntare il dito contro il solito sospetto).

Di questi nuovi modelli di AirPods si è parlato piuttosto intensamente nelle ultime settimane. Le informazioni sono state piuttosto confuse: inizialmente erano stati chiamati “AirPods Pro Lite“, mentre più avanti nel tempo si è parlato di AirPods X. Nome a parte, nella scena dei leak sembra esserci consenso sul target: si tratterà di auricolari sportivi. Esattamente cosa ciò significhi a livello di funzionalità e caratteristiche resta un mistero.

Stando a Jon Prosser, leaker molto prolifico e spesso attendibile sulle vicende Apple, gli AirPods X sarebbero dovuti debuttare nel corso di un evento a marzo, ma per varie ragioni sarebbero stati rimandati di qualche settimana (ci viene da pensare che Apple abbia deciso di “spezzettare” online quello che sarebbe dovuto essere un unico grande evento tradizionale, con i nuovi iPad Pro, l’iPhone SE e i MacBook Air).Ora Prosser dice che la presentazione potrebbe avvenire già nel mese di maggio.


Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, compralo al miglior prezzo da ePrice a 649 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE


Nota: questo articolo è stato ripreso da un altro sito web attraverso un sistema automatico di news aggregation. Tutti i diritti sono dei legittimi proprietari.


Tagged on:                             
Translate »